Municipium
Descrizione
In attuazione di quanto previsto dal Regolamento (UE) n. 1157/2019 e vista la circolare esplicativa della Prefettura di Pisa Prot. 60283 del 15/10/2025, le carte d’identità cartacee già rilasciate o in corso di rilascio (in casi eccezionali di documentata urgenza) manterranno la loro validità esclusivamente fino al 3 agosto 2026, quindi cessano di essere valide alla loro scadenza o entro il 3 agosto 2026, se quest' ultima data è anteriore.
Per il rinnovo occorre:
- Carta d’identità cartacea in possesso
- N° 1 foto tessera recente (non più di sei mesi) a colori con sfondo
bianco, che ritragga il volto per intero a capo scoperto - Tessera sanitaria
Il costo per il rilascio della nuova carta d’identità elettronica è di € 22,00.
Municipium
Contenuti correlati
- Servizio di refezione scolastica a.s. 2025/2026 - Avvio del programma servizio di disdetta pasti Ecivis
- Convocazione Consiglio Comunale
- Orario definitivo trasporto scolastico a.s. 2025/26
- Apertura straordinaria ufficio elettorale candidature Elezioni Regionali 2025
- Elezioni regionali del 12 e 13 Ottobre 2025 – Nomina scrutatori di seggio elettorale
- Iscrizione servizio mensa e trasporto anno scolastico 2025/26
- Servizio di trasporto per il raggiungimento del seggio elettorale
- Servizio di trasporto per il raggiungimento del seggio elettorale
- Referendum 8 – 9 giugno, Orario apertura ufficio Seggi Elettorali
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2025, 12:20