Sei qui Home Strutture ricettive Villa Elena

Villa Elena

lecasette1

Attività:
Residence

villaelena

La storia:
Antica villa signorile, ristrutturata di recente pur mantenendo il carattere originario di casa privata, sobria ed elegante. Un tempo dimora della nobile famiglia Marchionneschi,Villa Elena si trova in posizione tranquilla,  a pochi passi dal centro storico di Guardistallo, caratteristico borgo medievale di collina con piccoli negozi, bar, trattorie,pizzerie, banca, farmacia ecc. Inserito come un piccolo gioiello nel tipico paesaggio collinare toscano, nel cuore della Costa degli Etruschi, a 9 km da Cecina e a 11 km dalle spiagge sabbiose e dalle fresche pinete del litorale ne ripete e ne esalta la più autentica dolcezza paesaggistica, offrendo allo sguardo del turista esaltanti panorami. Camminando nel grande parco della Villa o abbronzandosi nel solarium a fianco delle due piscine si può ammirare una splendida vista su oliveti, vigneti e mare. Villa Elena è un posto ideale per concedersi una vacanza in un ambiente familiare, all'insegna della natura e del relax, lo sport, la buona cucina, la cultura e gli eventi folcloristici legati alla tradizione. Da qui si possono facilmente programmare escursioni giornaliere nelle più interessanti località della Toscana: Pisa, Lucca, Firenze, Siena, San Gimignano, Volterra, Massa Marittima, Bolgheri e la famosa "zona doc" del vino (Sassicaia, Ornellaia), l'Isola d'Elba, i Parchi, le Terme.

Tipologia appartamenti:
li appartamenti, uno diverso dall'altro, spaziosi ed accoglienti, arredati in stile toscano, si trovano nella casa principale e nelle vicine dependances. Dotati di tutti i comfort: cucina, telefono, Tv Sat, cassaforte, asciugacapelli, possono avere diversa ampiezza ed ospitare da 2 a 6 persone.
Bilocale: (2\4 persone) composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto per due persone, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia o vasca.
Trilocale: (4\6 persone) composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto per due persone, una camera matrimoniale, una camera doppia, due bagni con doccia.
Tutti gli appartamenti contengono quanto è necessario per garantire agli ospiti il massimo confort.

Servizi Presenti:
Reception, info point, sala lettura con biblioteca multilingue, internet point, lavanderia a gettone, spazio all'aperto per stendere i panni, stireria, piscina, piscina bambini, solarium attrezzato con sdraio e ombrelloni, grande parco adibito a giardino (9000 mq.), otto aree attrezzate per barbecue, parco giochi per bambini (altalene, scivolo, ping-pong, calcetto, bocce), campo polivalente adiacente al residence (calcetto, basket, volley), parcheggio, ristorante.

Indirizzo:
Residence Villa Elena
Via Palestro n. 107
56040 Guardistallo (Pi)
Italy

Telefono:
0586 655035
Fax:
0586 655114

Periodo di apertura:
al 1 Maggio al 30 Settembre

E-mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Sito Internet:
www.villa-elena.com

villaelenavillaelenavillaelena villaelena villaelena villaelena villaelena villaelena villaelena
 

Comune di Guardistallo

Via Palestro 24, 56040 Guardistallo (PI)   Tel. 0586-651511   Fax. 0586-651533
Posta certificata: comune.guardistallo@postacert.toscana.it

Partita IVA: 00172350506